Dettaglio news

“Ebony & Ivory – One Day Against Racism!”
26-02-2010
“Ebony & Ivory – One Day Against Racism!”
L’Associazione dei Polacchi in Calabria partecipa alla manifestazione “Ebony & Ivory – One Day Against Racism!”, organizzata dall’Associazione culturale “Mondo Nuovo” ONLUS con una mostra fotografica su Auschwitz e l’intervento della Presidente Katarzyna Gralinska.
La manifestazione, che si svolgerà sabato 13 marzo a partire dalle ore 9:00 presso i locali dell’Istituto “Nuova Europa”, in Via Pio XI trav. De Blasio 17, Reggio Calabria, rientra nell’ambito della campagna europea contro il razzismo “Enjoy Diversity”, promossa dall’organizzazione UNITED for Intercultural Action.
In programma, oltre alla mostra fotografica, una tavola rotonda/dibattito con la partecipazione di autorità e ospiti vari, una mostra di cartelloni e presentazioni multimediali a cura degli allievi dell’istituto, canzoni e buffet di dolci dal mondo.
Per maggiori informazioni sulla campagna: www.unitedagainstracism.org

Visits: 426504 - Copyright © 2008 - Associazione dei Polacchi in Calabria - C.F. 92040890805 Privacy & Policy | Credits